Zelig ha una vera e propria Factory artistica che con professionalità e passione costruisce quotidianamente percorsi artistici e progetti culturali dedicati al Fun Entertainment , inteso nel senso più ampio del genere.
 
Ci dedichiamo naturalmente alla ricerca di nuovi talenti e nel sostegno alla costruzione del loro percorso artistico , sia dal punto di vista autorale che lavorativo; costruiamo progetti di format televisivi per piattaforme OTT e broadcaster; forniamo servizi alle aziende in tutti i rami della comunicazione, dalla costruzione di eventi aziendali personalizzati, alla possibile campagna di comunicazione, a tutte le possibili declinazioni del  Branded Entertainment.
Ci occupiamo della costruzione di rassegne comiche , con spettacoli di artisti singoli o spettacoli a cast. Le esperienze televisive in questi ultimi 25 anni, con grandi successi, ci consentono di individuare la miglior soluzione possibile per format che sono vicini , ma anche molto lontani al nostro cavallo di battaglia “Zelig”.
 
L’origine del nome Zelig si rifà al film di Woody Allen in cui il protagonista si adattava anche fisicamente alla realtà che frequentava ( se si trovava con gente messicana “ diventava” messicano) e questo è il nostro vero dna: sappiamo adattare alla realtà che ce lo richiede la risposta più “giusta” alla domanda che ci viene posta. E poi , non ultima cosa, ci divertiamo molto a fare quello che facciamo.